La parola greca che indica il battesimo è "baptizein", che significa immergersi. Il sacramento del battesimo è simboleggiato dall'aspersione del bambino dell'acqua battesimale. Si tratta di un passo importante nella vita del bambino, che significa un cambiamento di vita. È un ingresso in una nuova vita, in un nuovo universo, ma anche in una nuova famiglia. Questa può comprendere i genitori, i padrini o i nonni del bambino.
Con questa medaglia di battesimo, Léna, la nostra illustratrice, ha voluto mettere in evidenza l'Angelo protettore e benevolo. Vegliando sul bambino che porta questa medaglia, gli porterà pace interiore e dolcezza nella sua vita quotidiana.
La collana di battesimo è il regalo più conosciuto e apprezzato, non solo dal bambino ma anche dai padrini e dalle madrine, i quali possono aggiungervi un braccialetto per il battesimo per un regalo ancora più completo.
Questo gioiello è composto da una medaglia di 15 mm e da una catena di 38 cm, tutti placcati in oro 18 carati. È possibile scegliere la catenina semplice o quella con perline, più originale ed estrosa.
Il retro della medaglia può essere personalizzato a piacere, con il nome del bambino e/o la data del battesimo. Rendete questo gioiello unico per il vostro bambino, che porti incisa la sua storia.