Chiama Angeli IN ARGENTO: PIU DI UNA SEMPLICE COLLANA PER DONNE INCINTE
Il Chiama Angeli in argento 925 è molto di più che una semplice collana per una donna incinta. Dietro questo monile, spesso di forma rotonda perché richiama la rotondità del ventre della madre, c'è una vera e propria storia fatta di tradizioni ancestrali. Le donne incinte indonesiane, per allontanare gli spiriti maligni dal proprio bimbo e per proteggerlo, portavano questa pallina al cui interno è racchiuso un sonaglino che emette un suono dolce quando la mamma si muove. La melodia che ne esce culla e rilassa il bambino. Questa delicata tradizione che caratterizza la gravidanza è presente anche in altre culture. Il marchio Aismée si fonda sullo stupore e l'amore di tutti i suoi collaboratori nei confronti di questa bellissima tradizione. Il Chiama Angeli non è un semplice gioiello freddo e senz'anima, è un ciondolo ricco di significato, di storia e di amore nei confronti della vita che nasce.
Oltre a valorizzare il pancione rendendolo ancora più grazioso, è anche piacevole per il bambino che ascolta suoni e melodie che lo rilassano.
CHIAMA ANGELI IN ARGENTO 925: UNA BELLA IDEA REGALO PER MATERNITA
La collana lunga per la gravidanza, sia essa in argento, oro o argento puro 925 come i modelli qui sopra, è soprattutto una splendida idea regalo per una gravidanza. Che voi siate il futuro papà, i futuri nonni oppure un amico/a, offrire un Chiama Angeli è un regalo personale e di grande effetto. Le bole di Aismée sono pezzi unici e di alta qualità che la futura mamma potrà conservare dopo la nascita come ricordo di questo felice e memorabile evento. Ogni gioiello è creato a mano nel rispetto della tradizione. Così come un orologio o un anello per i 20, 25 o 30 anni, regalare un chiama angeli a una donna incinta è un dono estremamente simbolico. Acquistare una collana di maternità d'argento è un'idea regalo originale per un'amica o una persona carache aspetta un bambino. In effetti, mentre regalare qualcosa a una donna in dolce attesa è qualcosa di comune, trovare un'idea originale e non banale è molto meno evidente.
Allo stesso tempo chic ed elegante, un ciondolo Chiama Angeli è un dono di grande stile.
Chiama Angeli PER LA GRAVIDANZA D'ARGENTO, UN GIOIELLO PER LA MADRE... E IL BAMBINO
È possibile offrire una bola di gravidanza in argento 925 di elevata qualità a partire dal 4° mese di gravidanza. In questo momento l'udito del bambino comincia a svilupparsi e il piccolo sarà in grado di percepire il suono del sonaglio della bola. Questo suono dolce, al quale diventerà sempre più sensibile con il passare dei mesi, lo cullerà per tutta la gravidanza. Abituato ad ascoltare nella pancia questa melodia delicata, la bola continuerà a cullarlo e a calmarlo dopo la sua nascita.