Disegnato e fabbricato in Francia
Il tuo grazioso Chiama Angeli è creato con amore nel nostro laboratorio nel sud della Francia e inviato il giorno del tuo ordine
Aismée IT logo

Domande frequenti

Troverai qui sotto le risposte alle domande più frequenti che le clienti ci fanno più spesso.

  • Quali sono i tempi di consegna ?
  • Quali sono le spese di spedizione ?
  • Come posso tracciare il mio pacco ?
  • In quali paesi spedite ?
  • Quali sono i metodi di pagamento ?
  • Come posso ottenere il rimborso del mio ordine ?
  • Quali tipi di cordoncini sono proposti con il Chiama Angeli per la gravidanza ?
  • Quali sono i materiali utilizzati per i Chiama Angeli ?
  • Come prendersi cura del proprio Chiama Angeli ?
  • Politiche di reso

Quali sono I tempi di consegna ?

Tutti gli ordini effettuati prima delle 16:00 sono accuratamente preparati e inviati dal nostro staff il giorno stesso.

Attualmente il nostro partner per le consegne è Colissimo (servizio di spedizione delle Poste francesi) Con questo metodo di spedizione, i tempi di consegna del tuo Chiama Angeli o del tuo ordine vanno da 4 a 5 giorni lavorativi. Alcune circostanze eccezionali, come il maltempo ad esempio, possono allungare i tempi di consegna, ma i casi restano sporadici. Tutti gli ordini possiedono un numero di tracking che ti permette di tracciare la spedizione del pacco.

QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE ?

Come sopra indicato, la consegna è a eseguita da Colissimo. Le spese di spedizione sono di 5,50€, da aggiungere al prezzo dell’ordine.

COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO ?

Per un pacco inviato da La Poste, puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine sul sito di La Poste, indicando il tuo numero di tracking, che trovi nel tuo account cliente.

Di seguito il link diretto per tracciare il pacco: https://www.laposte.fr/outils/monitoraggio-dei-pacchi

IN QUALI PAESI SPEDITE ?

Al momento consegniamo i Chiama Angeli nei seguenti paesi: Italia, Spagna, Francia, Svizzera. Tuttavia, se vivi in un paese diverso da quelli elencati sopra, non esitare a contattarci per trovare insieme una soluzione.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ?

Ci adattiamo a tutte le esigenze, e proponiamo diversi metodi di pagamento :

  • Pagamento con carta di credito. Direttamente dal nostro sito, puoi compilare i dati utilizzando la nostra piattaforma di pagamento sicura.
  • Pagamento con Paypal. Con o senza il tuo conto Paypal, paghi direttamente sulla piattaforma, il pagamento è sicuro.
  • Pagamento con assegno
  • Pagamento tramite bonifico bancario.

In caso di pagamento con assegno o bonifico bancario, il gioiello sarà creato nel nostro laboratorio solo dopo aver ricevuto il pagamento. Di conseguenza, i tempi di preparazione e di consegna dell’ordine sopra indicati devono considerarsi a partire dalla ricezione del pagamento.

COME POSSO OTTENERE IL RIMBORSO DEL MIO ORDINE ?

Se desideri chiedere un rimborso, occorre contattarci via e-mail per farne la richiesta e spiegarne i motivi. In seguito, ci metteremo in contatto con te per avere delle spiegazioni e, se necessario, delle foto per spiegare i motivi del rimborso. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la richiesta di rimborso se questa è considerata inammissibile dal nostro staff o contraria alla legge.

Se la richiesta è accettata, ti chiederemo allora di restituire il Chiama Angeli nella sua interezza: sacchetto, biglietti e altri eventuali oggetti.

Il rimborso sarà effettuato entro 7 giorni a partire dal ricevimento del Chiama Angeli sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.

QUALI TIPI DI CORDONCINO SONO UTILIZZATI PER REALIZZARE I CHIAMA ANGELI ?

Ti proponiamo diversi tipi di cordoncini, secondo i tuoi gusti :

  • Cordoncino nero ebano
  • Cordoncino cerato Rosa Cipria
  • Cordoncino cerato Verde Acqua
  • Cordoncino cerato Color Lino

Non esitare a contattarci se desideri un cordoncino diverso per la tua collana Chiama Angeli.

QUALI SONO I MATERIALI UTILIZZATI PER I CHIAMA ANGELI ?

Poiché per noi la qualità dei nostri gioielli è importantissima, scegliamo attentamente i materiali che utilizziamo per la loro creazione. Tutti i nostri Chiama Angeli sono garantiti senza nichel e senza piombo. Tutti i Chiama Angeli sono benefici per te e per il bambino! Nella grande maggioranza dei casi, sono placcati in oro, oro rosa o argento. Tutte le informazioni sui materiali sono indicate nelle schede prodotto.

COME PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CHIAMA ANGELI ?

Quando indosserai il tuo Chiama Angeli, fai attenzione a non mettere profumi, creme o altri prodotti cosmetici che potrebbero entrare in contatto con la catena, i pompon, le pietre e il ciondolo. Questi prodotti potrebbero danneggiare la qualità dei materiali e deteriorare i modelli.

Quando non indossi il Chiama Angeli, ricordati di conservarlo nel suo sacchetto, in un cassetto o in una piccola pochette in modo che non si rovini o graffi. Non lasciarlo alla portata dei bambini piccoli che potrebbero rompere la catenina o ingoiare il ciondolo o gli altri piccoli componenti, come la chiusura, l'anello, ecc...

Tutti i nostri prodotti personalizzati non sono soggetti al diritto di recesso e di restituzione perché sono fatti su misura per il cliente.

QUALI SONO LE CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE DELLA MERCE ?

In conformità con le norme relative alla vendita a distanza, l'acquirente può esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni dall’acquisto per tutti i nostri prodotti non personalizzati. I costi di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Il cliente deve restituire il Chiama Angeli nella sua confezione originale, insieme a tutti gli articoli contenuti nella spedizione. Nessun reso o rimborso sarà emesso se l’ordine non è stato restituito nella sua integralità. Ti preghiamo di indicare nel reso il numero dell’ordine, di modo da poter elaborare la tua richiesta il più velocemente possibile.

Tutti i nostri prodotti personalizzati non sono soggetti al diritto di recesso e di restituzione in quanto sono realizzati su misura per l'acquirente.


pago seguro
Pagamento sicuro
Carta di credito | Paypal | Assegno | Bonifico bancario
Forma de pago
envío rápido
Spedizione rapida
imballaggio accurato - tracciabilità dell'invio
Servicio al cliente
Assistenza clienti
Mail | Chat
Packaging soigné
Imballaggio accurato
Prepariamo i vostri ordini con particolare attenzione