Il Chiama Angeli è un gioiello che può essere realizzato in argento, rame oppure in oro. È destinato alle donne incinte. Questo gioiello unico è originario dell'Indonesia. Il ciondolo produce un gradevole suono di campanellino quando si muove, che calma il bambino durante tutta la gravidanza. Chiamata anche bola, permette inoltre di valorizzare elegantemente la pancia della futura madre e i suoi abiti premaman. Scopri le nostre collezioni di Chiama Angeli maternità e lasciati sedurre da uno dei nostri gioielli.
Ogni Chiama Angeli racchiude al suo interno delle piccole perle o biglie che si muovono con i movimenti della mamma. Questa tenera musica crea una nuova complicità tra la mamma e il bambino. La versatilità dei Chiama Angeli da gravidanza sublima le forme generose delle donne incinte e valorizza tutti gli indumenti. Le loro svariate forme e l'ampia gamma di colori che li contraddistinguono permettono di cambiarli con la stessa frequenza degli abiti. Sono capaci di ravvivare meravigliosamente gli abiti più tradizionali così come i più stravaganti. Una volta nato il bambino, la mamma può accorciare la collana o il cordone della bola per indossarla come un girocollo, per adornare una scollatura, ad esempio. Il tuo shop online Aismée dispone di un'intera collezione di Chiama Angeli per la gravidanza, tra i quali è impossibile non trovare quello giusto per sé.
Proprio perché durante i lunghi mesi di gravidanza il richiamo degli angeli avrà instaurato una complicità tra il bambino e la sua mamma, dopo la nascita il tintinnio del ciondolo sarà capace di calmare il bambino. La dolce melodia che, di certo attenuata, ha percepito nel pancione, lo rassicurerà una volta nato. Lo testimoniano tutti i genitori che l'hanno sperimentato. Sospeso sopra la culla, inizierà a vibrare al minimo movimento del bambino e gli ricorderà il calore e la dolcezza del ventre materno. Per tutte coloro che hanno scelto di allattare il proprio bambino, indossare il Chiama Angeli anche durante l'allattamento sembra essere benefico per il bambino: anche in questo caso, la complicità instaurata lungo molti mesi, tramite questo suono dolce che culla entrambi, si prolunga. Pensate e create con tanto amore, le bole di gravidanza di Aismée veglieranno attentamente sulla salute della madre e del suo piccolo.
Come le fedi nuziali simboleggiano il matrimonio, il Chiama Angeli è un meraviglioso emblema dei lunghi mesi di vita trascorsi dalla futura madre. Ogni futuro papà dovrebbe conoscerne il significato e offrirne in regalo alla sua compagna. Le bole per la gravidanza sono il regalo perfetto per tutte le donne incinte. In oro, argento, rame, verniciate, con intarsi in pietra, rotonde o ovali, a forma di cuore o con stelline, i Chiama Angeli sono autentici gioielli. Gabbiette che, come la pancia di una madre, contengono anch'esse i loro misteriosi tesori.
In Indonesia, dove hanno origine, i Chiama Angeli hanno anche lo scopo di proteggere il bambino dagli spiriti malvagi che potrebbero aggirarsi intorno a lui. Tra superstizioni esotiche e buone fate, questi gioielli di gravidanza sono dei meravigliosi incantesimi. A parte l'attaccamento sentimentale che generano nelle future madri, sono davvero gli unici gioielli di questo tipo che esistono. Da Aismée, pensiamo e creiamo i Chiama Angeli come veri e propri scrigni di amore, eleganza e dolcezza. Simboli di purezza, delicatezza e tenera complicità, le nostre bole ti accompagneranno lungo tutta la gravidanza e affiancheranno il neonato nei suoi primi anni di vita. Un giorno, non senza un po’ di emozione, potrai ritrovare il tuo ciondolo Chiama Angeli, preziosamente conservato nella sua delicata scatola, per, chissà, magari trasmetterlo ai tuoi figli ormai grandi.