Delicatezza ed eleganza sono le parole che caratterizzano questo chiama angeli. Dorato all’oro fino giallo, questo gioiello viene dalle dolce pietre di fluorite che hanno la particolarità di essere disponibili in diversi colori che sia azzurro, giallo, verde o viola. Ci piacciamo questa ampia varietà di colori che evolve naturalmente e che renderà il vostro gioiello unico.
Sulle foto, abbiamo scelto di mostrare i diversi colori delle pietre di fluorite però è possibile che ne riceviate di leggermente diversi.
Il chiama angeli fa parte dei gioielli imprescindibile durante una gravidanza, quindi è importante che scegliete uno che vi corrisponde veramente e che amate tanto per il suo design che per la sua significazione. Infatti, questo modello Fluorite piacerà alle future mamme stressate e angosciate in quanto le sue virtù sono riconosciute per lenirle. La finitura dorata all’oro fino da una nota di chic e di raffinatezza.
Da indossare a partire del quarto mese di gravidanza perché è a questo momento che il bebè inizia ad ascoltare. In più della vostra voce e di quella dell’altro genitore, riconoscerà la melodia del sonaglio al largo della gravidanza e quindi sarà istintivamente calmato dopo la nascita, ascoltando questa melodia un’altra volta.
I benefici della pietra di fluorite:
Poiché i suoi colori sono molti diversi, la pietra di fluorite è una pietre molto ricca e adatta a tutti i piacimenti. Aiuterebbe a migliorare la concentrazione e la memoria della persona che la indossa e allontanerebbe le angosce e lo stress del quotidiano. Instaurerebbe dell’ordine nelle pensiere e assorbirebbe le energie negative.