Solitamente regalata dal padrino e dalla madrina, la medaglia di battesimo è il dono emblematico del battesimo. Per creare questa medaglia, la nostra illustratrice Léna ha voluto raffigurare un animale che simboleggia la dolcezza e ci riporta all'infanzia: il coniglio. Inciso su una medaglia in argento massiccio di 15 mm, questo portafortuna è il gioiello ideale per un bambino o una bambina. Grazie alla sua catenina di 38 cm, la collana si adatterà perfettamente al collo del tuo figlioccio/a per molti anni a venire.
Non dimenticare di aggiungere il nome del bambino e la data di nascita o di battesimo per personalizzare questo gioiello e creare un prezioso ricordo dell'evento. Puoi anche abbinarlo a uno dei nostri ciondoli in madreperla per un tocco di raffinatezza in più.
La collana verrà incisa e spedita il giorno stesso se l'ordine viene effettuato entro le ore 16.00 (solo nei giorni lavorativi).
Je choisis :
Doratura :
Charm :
Lunghezza della catenina :
Sacchetto regalo con scrittura dorata
Il nostro sacchetto regalo di colore terracotta impacchetterà meravigliosamente il vostro regalo.
58.00€
Dettagli e informazioni
Medaglia 15 mm | Catenina 38 cm
Argento 925
(
4.4/5 - 89
Opinioni )
Solo 5 esemplari in deposito