Orecchini da abbinare al collier coordinato
Questa coppia di orecchini con pietra di nascita fa parte della nostra collezione Viola del pensiero, creata appositamente per celebrare le donne e, in particolare, le mamme. Il prossimo 25 maggio si festeggia la Festa della Mamma: per questa occasione speciale, scegli un gioiello unico firmato Aismée.
Abbiamo immaginato una collezione poetica, simbolica ed effimera, pensata per permetterti di dimostrare il tuo amore a chi ti pensa sempre, ti sostiene e ti ama in ogni circostanza.
La pietra di Tormalina rosa
La Tormalina rosa è la pietra associata alle nascite di ottobre, quindi a chi è nato sotto il segno della Bilancia o dello Scorpione.
Questa pietra preziosa è legata in modo particolare alla sfera emotiva: aiuterebbe a sciogliere i blocchi emozionali e a stimolare la capacità di compassione. Il suo effetto si rifletterebbe sull’intero corpo, favorendo una sensazione di abbandono e leggerezza che cresce nel tempo, man mano che la si indossa.
La parola della Direttrice Artistica
“Questi orecchini sono stati dorati in oro fino dal nostro artigiano e siamo molto orgogliose di questa collaborazione. Lavoriamo fianco a fianco fin dall’inizio e amiamo affrontare nuove sfide insieme. Sono orecchini splendidi, capaci di valorizzare il volto delle donne che li indosseranno. Non vedo l’ora di vederveli portare.”