Orecchini da abbinare al pendente coordinato
Quest'anno, i fiori delicati sono i protagonisti da Aismée. La collezione Viola del Pensieri mette in risalto questo fiore primaverile che si può trovare allo stato selvatico. A questo fiore si è aggiunta una pietra preziosa, molto importante per noi, la tanzanite.
Essa rappresenta le nascite del mese di dicembre, ed è proprio per celebrare queste nascite che sono stati creati questi orecchini, insieme a quelli degli altri mesi dell'anno.
Orecchini dorati con oro fino per una finitura sublime.
La pietra Tanzanite
La Tanzanite prende il nome dal paese in cui è stata scoperta questa gemma, la Tanzania. Di colore blu-viola o viola-bluastro, la Tanzanite è nota per essere la pietra della creatività e dell'immaginazione.
A livello emotivo, è considerata da molti una pietra che favorisce l'elevazione spirituale. È molto apprezzata dagli artisti. È simbolo di rinnovamento e incoraggia chi la indossa ad andare avanti e a superare se stesso. Dal punto di vista fisico, in misura minore, aiuterebbe a combattere la perdita dell'udito e della vista.
Il commento della direttrice artistica
"Amo i simboli forti e il loro significato: la viola del pensiero ne fa parte, poiché la si trova allo stato selvaggio in natura. La sua potenza e bellezza si ritrovano in questa collezione, associate alla pietra Tanzanite che rivela il potere di ciascuna di noi. Spero che apprezzerete questa splendida maestria e il lavoro realizzato dal nostro laboratorio".