Orecchini da abbinare alla collana coordinata
Secondo un'antica leggenda, un giorno una freccia di Cupido cadde su un fiore di viola del pensiero, rendendolo il simbolo dell'amore profondo. Noi di Aismée amiamo ispirarci alla natura per immaginare creazioni ricche di significato. Abbinando questi orecchini a forma di fiore alle pietre natali, diamo vita a una collezione elegante ma anche incantata dal potere delle pietre.
Qui abbiamo scelto di abbinare i nostri orecchini alla pietra che rappresenta il mese di maggio: lo smeraldo. La pietra è sospesa direttamente sotto il fiore, che misura 15 mm di diametro.
Benefici dello smeraldo:
Noto per allontanare i pensieri negativi, lo smeraldo aiuterebbe anche a consolidare i rapporti familiari e sentimentali. Avrebbe inoltre un effetto positivo sul sistema immunitario e sui disturbi cardiaci.
Il commento della direttrice artistica
"Nel creare questa collezione, ho immaginato degli orecchini da donna che potessero risuonare in tutte le donne. Che sia attraverso il riferimento ai fiori, alle pietre o semplicemente attraverso l'eleganza dei gioielli. È una selezione che mi tocca profondamente. Spero che possa accompagnare ogni donna nel suo percorso unico, dove le loro storie si incrociano e si rispondono a vicenda".
Un grazioso paio di orecchini da regalare o da regalarsi.