Officina francese che spedisce tutti gli ordini effettuati entro le 15.00 il giorno stesso.
Bracciale cuore pietra ametista
Bracciale cuore pietra ametistaBracciale cuore pietra ametistaBracciale cuore pietra ametistaBracciale cuore pietra ametistaBracciale cuore pietra ametistaBracciale cuore pietra ametistaBracciale cuore pietra ametistaLongueur collier portésPackaging bola de grossesse

Bracciale cuore pietra ametista

Ref. : 792

Alcune pietre sembrano custodire una luce tutta loro. Con le sue profonde sfumature viola e i suoi delicati riflessi, l’ametista affascina da secoli per la ricchezza del suo colore e la dolcezza della sua luminosità.
Tagliata a forma di cuore e finemente sfaccettata, questa pietra naturale è valorizzata da una sottile catenina serpentina dorata in oro, morbida e fluida, che segue naturalmente il polso e si regola con facilità grazie alla catenina di estensione da 3 cm.
Da sempre apprezzata per la sua bellezza unica e per il significato che la circonda, l’ametista è associata alla calma, all’equilibrio e alla saggezza interiore. Accompagna chi cerca armonia e invita a vivere ogni momento con maggiore dolcezza.
Pensato come un prezioso talismano, questo bracciale è un dono delicato da offrire a una persona cara o da regalarsi, per portare sempre con sé un simbolo di pace, amore e luce. Una creazione senza tempo, realizzata con cura nel nostro atelier per accompagnare i momenti più belli della vita.
Consigli per la cura del gioiello:
Come ogni gioiello prezioso, anche questa creazione merita qualche attenzione. Per preservarne la luminosità, evitate il contatto con l’acqua e con i cosmetici e toglietelo prima di fare il bagno o praticare attività sportiva. Quando non lo indossate, conservatelo nel suo astuccio per mantenerne intatta la bellezza nel tempo.
Spedizione:
Il vostro bracciale lascerà il nostro atelier già oggi se l’ordine viene effettuato entro le 16:00, esclusi weekend e giorni festivi.

Je choisis :

Pietra :

42.00€




Dettagli e informazioni

Bracciale da 13,5 cm, regolabile fino a 16,5 cm -

Bracciale placcato in oro con ametista naturale

( 4.4/5 - 89 Opinioni )

Solo 5 esemplari in deposito

I clienti hanno apprezzato anche questi chiama angeli

Opinioni dei nostri clienti su Bracciale cuore pietra ametista


Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
Carta di credito | Paypal | Assegno | Bonifico bancario
Metodi di pagamento
Spedizione rapida
Spedizione rapida
imballaggio accurato - tracciabilità dell'invio
Servizio clienti
Assistenza clienti
Mail | Chat
Confezione curata
Imballaggio accurato
Prepariamo i vostri ordini con particolare attenzione